[Python] Segmentation fault con Qt PySide

Marco Montalto marcomontalto1984 a gmail.com
Ven 10 Giu 2016 12:06:31 CEST

Buongiorno a tutti,
Come posso avere delle informazioni dettagliate sui Segmentation fault
della mia applicazione?
La mia applicazione gira su un Debian Jessie per ARMv71 con python 2.7 e
PySide QT 4.8, credo che il problema sia delle Qt percheč si verifica, in
modo del tutto casuale , quando premo un QButton dichiarato in QML e genera
un signal verso uno slot che spedisce un messaggio tramite SocketCAN.
Il mio vero problema e che non ho un Debug, in pratica scrivo sul PC e
lancio lo script sul target ARM, e l' unica informazione  č un
"Segmentation fault" nel terminale.
Grazie a tutti

​