[Python] Aiuto con funzioni modulari

rob_cap a virgilio.it rob_cap a virgilio.it
Lun 6 Giu 2016 13:17:08 CEST

Salve, sono un principiante e ho iniziato ad utilizzare Python per scrivere un algoritmo di procedure matematiche, in pratica, sono riuscito a sviluppare la maggior parte di esso, ma sono bloccato in un punto, allora, dovrei calcolare il modulo di una funzione esponenziale, con un incognita (presente sia in x sia in y) La funzione è questa: 42*(y-3)**list2 mod y**list2 La list2 corrisponde agli elementi appartenenti ad una lista già generata Il programma non mi riconosce la y, non avendo infatti valore fisso o noto, come posso fare a lasciarla come incognita?
Graziep.s. in allegato vi è uno screen della zona