[Python] Sul Sole 24 ore di oggi si parla di Python e di soldi..

Giampaolo Rodola' g.rodola a gmail.com
Sab 2 Lug 2016 20:02:45 CEST

> On 01/07/2016 10:34, Francesco Maida wrote:
>

> http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2016-06-29/perche-oggi-non-andrai-lontano-se-non-conosci-sql-python-e-javascript-161323.shtml
>

> A me interesserebbe capire cosa intendano precisamente: basta sapersi
> arrangiare con piccoli script per automatizzare certe operazioni, oppure
> bisogna saper scrivere codice con una certa qualità (:= codice che lo
> guardi dopo un anno e ha ancora senso)?
>
> Poi probabilmente sarò uno dei pochi rimasti allergici a javascript,
> trovare questi video <https://youtu.be/2pL28CcEijU> non mi fa certo
> [...]

?!? O_O
Ma...! E' veramente imbarazzante! Avevo letto degli articoli a proposito ma
non avevo cognizione di quanto JS facesse schifo prima di questo video, che
ho visto fino alla fine! Come hanno potuto fare una roba simile? E come è
potuta una roba simile diventare lo standard del web? Chi è stato? Chi è
che decide lo sviluppo attuale e la direzione che dovrebbe prendere JS in
quanto linguaggio? Cioè... è da buttare! O da tirare fuori una versione che
rompe la compatiblità e fixa tutto! Ma NON questo! Non mi lamenterò mai più
di dover scrivere RAW SQL! Giuro! Backend tutta la vita proprio!

--
Giampaolo - http://grodola.blogspot.com