[Python] Sul Sole 24 ore di oggi si parla di Python e di soldi..

Fundor333 fundor333 a gmail.com
Ven 1 Lug 2016 19:04:44 CEST

Il 01/07/2016 11:17, Davide Olianas ha scritto:

> A me interesserebbe capire cosa intendano precisamente: basta sapersi
> arrangiare con piccoli script per automatizzare certe operazioni,
> oppure bisogna saper scrivere codice con una certa qualità (:= codice
> che lo guardi dopo un anno e ha ancora senso)?
Spero che richiedano codice che lo puoi riprendere in mano anni dopo e,
per lo meno, ha ancora senso. Credo che sia anche per questo che hanno
fatto libri come https://automatetheboringstuff.com/ in cui usano python
per alcuni lavori elementari

> Poi probabilmente sarò uno dei pochi rimasti allergici a javascript,
> trovare questi video <https://youtu.be/2pL28CcEijU> non mi fa certo
> venire voglia
Ho provato prima Node.js poi Flask per fare un prototipo di una app
server... Dico solo che ora l'intero server gira in flask e javascript
non lo uso nemmeno per le animazioni web... Uso direttamente CSS3

--
Fundor333