[Python] Fwd: [Bologna-xpug] The sad state of web development

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Mer 20 Gen 2016 10:58:42 CET

On Wed, Jan 20, 2016 at 1:34 AM enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>
wrote:

> Ma e' colpa nostra: c'era evidentemente un buco di tooling grosso come una
> casa su tutta la catena... node.js l'ha riempito. Colpa di tutti noi altri
> che ci siamo mossi tardi. Fare qualcosa ora? Prima devo farmi approvare la
> giornata di 72 ore, che 48 vanno per il solo lavoro...

Scusatemi, mi consigliate qualche link che parla dei problemi di node e di
Javascript?

Personalmente lavoro molto su frontend ma non mi sento di concordare con il
primo articolo. Si č vero che ci sono un'infinitā di tool per fare lo
stesso lavoro, ma credo che sia normale per il momento in cui siamo. In
fondo stiamo un po' affrontando una rinascita di Javascript (anche con le
nuove specifiche del linguaggio).

Poi, boh, magari sono io *cieco* e non riesco a vedere tutti questi
problemi, ma davvero vorrei cercare di capire :)
--

Patrick