[Python] Python Anagram Contest was Tesseract

Lun 11 Gen 2016 17:24:35 CET

> Oh, io ho "starrato" il dizionario e ho unito i file, ma che
> dizionario italiano è quello che ha tutte le singole lettere
> dell'alfabeto tra i lemmi insieme a "roof" e "road"?

Beh, l'autore riporta i criteri secondo cui l'ha compilato...

Dopo di che, le singole lettere mi sembra corretto che ci siano. A "noi"
non fa comodo, ma per la lingua italiana sono parole valide (le parole che
si usano per denotare le suddette lettere...).

Per le parole straniere, ha spiegato il criterio secondo cui le ha incluse.
Non sono sicuro che sia ottimale per noi, ma non volevo spendere due vite e
mezzo a fare review del miglior dizionario... ;)

--
.
..: -enrico-