[Python] Django: da un database a 3

Fundor333 fundor333 a gmail.com
Lun 11 Gen 2016 11:44:17 CET

Ho un applicazione django parzialmente funzionante e dovrei dividere il
database in base ai moduli: il blog va nel db blog, app1 va in app1 e
api va in api. Sulla documentazione ufficiale trovo solo riferimenti a
come vincolare i moduli a usare determinati database ma nessuna
indicazione a che comando è necessario per passare i dati dal db vecchio
(default) a quelli dedicati al modulo corretto.

A una prima occhiata sembrerebbe che il comando migrate fa anche questo
ma prima di provare e, in caso di errore ripristinare tutto, vorrei
chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema/situazione e come ha
fatto. Tutto questo mi serve per non passare a mano tutti i dati di un
db nei nuovi

--
Fundor333