[Python] Python Anagram Contest was Tesseract

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Lun 11 Gen 2016 08:39:48 CET

> Per ora concorro per il più breve (ma ammetto che c'è un bug, non le trova
> ancora tutte :-)

Mi aggancio qua per avere l'oggetto corretto.

me a bibook ~/D/P/adagrams> wc -l adagrams.py
      35 adagrams.py

Ma fa pena come prestazioni perché cerca tutti gli anagrammi, che è
molto laborioso.

<https://bitbucket.org/anddam/adagrams/src/f9db65835f0fa46f77aa227b16252e638598b689/adagrams.py>

Il <= 1 c'è per scrupolo, il caso banale dovrebbe essere solo == 1.

Ho il problema di non riuscire a pensare una soluzione ricorsiva che
tenga conto del numero totale di parole perché non so come tenere
conto del numero di parole totali chiamo il problema di dimensione
n-1, l'unica è passare un contatore per tenere traccia dello stato
della stringa nel suo complesso.

Oh, io ho "starrato" il dizionario e ho unito i file, ma che
dizionario italiano è quello che ha tutte le singole lettere
dell'alfabeto tra i lemmi insieme a "roof" e "road"?

--
Andrea