[Python] Digest di Python, Volume 119, Numero 2

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 6 Gen 2016 17:54:03 CET

Il 06 gennaio 2016 17:47:27 CET, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:
>Top quoting è male...
>Rispondere al digest è male...

Dimenticavo:

Usare html è male

Non tagliare la riga a 76 caratteri è male...

Ora... venendo al tuo problema...

Se vedi il contenuto dell'HDD nel tuo programma di navigazione del file system (in osx mi pare che lo chiamate finder), allora lo puoi vedere anche in python usando lo stesso path. Se il disco non è montato, lo devi montare.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).