[Python] Digest di Python, Volume 119, Numero 2

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 6 Gen 2016 17:47:27 CET

Il 06 gennaio 2016 17:13:19 CET, robsala a tiscali.it ha scritto:
>  Usando il modulo os ottengo percorso, nome del file ed estensione
>sull'hd della macchina, ma non riesco a recuperare il percorso di un hd
>esterno per fare la stessa cosa. Uso un mac.
>
>Message: 2 Date: Tue, 5
>Jan 2016 21:13:48 +0100 From: Federico Dolce

>accedere ad un hard disk esterno collegato con una usb (o ad una
>chiavetta o ad una scheda sd) in python per recuperare i nomi dei file
>di una directory, date e peso dei file? grazie

1) Mai usare il digest per rispondere nella ml, i digest servono solo come sistema di lettura sporadica.
    Se devi rispondere, ed hai solo il digest, ti apri il browser e ti vai cercare il messaggio originale a cui rispondi via web (se consentito). (Maledetto chi si è inventato i digest).
   I digest rompono il thread

   Se proprio, per esterna necessità, sei OBBLIGATO ad usare il digest:
1) cambia il subject, mettendo quello del post a cui stai rispondendo
2) cancelli TUTTO quello che non serve per la tua risposta (se mi inoltri tutto il digest, ti sbrano)

Anche se usi il digest (usare il digest è male), nessuno ti esime dal controllare il quoting.

Top quoting è male...
Rispondere al digest è male...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).