[Python] Visto che la lista langue

Mer 17 Feb 2016 18:11:26 CET

vorrrei sotoporre un quesito di linguaggio di programmazione, ovevro che ne
pensate di.
KLa cosa nasce in lista XPUG-BO, dove qualcuno parla di kotlin come di un
java-compatible ma molto piu' figo e meno incasinato.
A me e' sembrato che il bolierplate che rimuove sia ben poco.

Qualcuno allora mi dice che se voglio avere (quasi) l'eleganza e (quasi) la
concisione di Python dovrei provare Groovy.

Ad uno sguardo da 30 secondi al codice sembra davvero digeribile.
Chi lo conosce mi sa die se e' una impressioen fondata (*) e sopratutto se
ha senso usarlo? Voglio dire se devo interagire con codice java scritto da
altri, posso pensare di usare Grrovy importando come librerie la roba gia'
scritta? SOlo come esempio di cosa carina

Carlos