[Python] Fwd: per python.it

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Mar 16 Feb 2016 17:23:40 CET

Ciao a tutti,

giro questo messaggio di lavoro interessante da una azienda che conosco, ci ho
lavorato assieme e con cui mi sono trovato bene.
Scrivete direttamente a loro e non a me :)

-------- Messaggio Inoltrato --------
Siamo IAKTA srl di Torino e cerchiamo uno sviluppatore python con un
buon grado di indipendenza e intraprendenza che conosca python e anche
Tornado.
Stiamo aviluppando una bella web app Tornado che usa Redis e MySQL, che
da un lato si interfaccia via TCP con un demone C, e dall'altro espone
un frontend in AngularJS.
E' richiesta la presenza a Torino per almeno 3gg a settimana.

Se possedete queste caratteristiche, e siete liberi da marzo in avanti
per almeno 4 mesi a tempo quasi pieno, scriveteci.
Se in pił avete conoscenza anche minima di programmazione nativa per
Android (Java) o ObjectiveC/Swift per iOS, il discorso potrebbe
prolungarsi ancora di pił.

A seconda delle competenze offerte possiamo valutare un contratto a
progetto o anche un'assunzione.

Grazie, aspettiamo i vostri contatti e CV su jobs a iakta.it (noi siamo
www.iakta.it)