[Python] Fwd: [Bologna-xpug] The sad state of web development

Dom 7 Feb 2016 21:03:36 CET

> Qualsiasi cosa includa node.js fornisce si un ottimo motivo, ma per strane
> alla larga, IMHO ovviamente

Comunque oltre a node ci sono anche altri cattivi sistemi, come gradle
e tutta la compagnia dietro Java.
Ieri ho scoperto che non è possibile dire a gradle: usa l'ultima
versione che trovi del plugin X.
Devi per forza specificare una versione.

Ora capisco perchè gli sviluppatori di Go, probabilmente schifati da
tutto questo abuso, abbiano deciso di non supportare il versionamento
dall'inizio.

Ciao  Manlio