[Python] Fwd: [Bologna-xpug] The sad state of web development

Dom 7 Feb 2016 16:12:36 CET

> La natura aborre il vuoto, e lo riempe con la prima cosa che si
> ritrova, inclusa la merda.

Questo weekend ho peccato, perchè ho dovuto usare Node.

Il motivo è che mi serviva un PEG, e gli unici che sembra siano sotto
attivo sviluppo sono lpeg e PEG.js.
Alla fine ho usato PEG.js con node e Ghopherjs.

Avevo provato ad usare parsley, ma mi sembra abbandonato ed ho
riscontrato dei problemi nel parser.

Ciao  Manlio