[Python] Riflessioni su anni e compensi (was Pythonista wanted a Pisa)

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Sab 6 Feb 2016 18:51:24 CET

Non mi limiterei chiedermi quanti sono i clienti intelligenti, ma anche
quanti (dove?) sono i responsabili dello sviluppo SW intelligenti e con
visione di lungo respiro.