[Python] Riflessioni su anni e compensi (was Pythonista wanted a Pisa)

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Sab 6 Feb 2016 18:39:35 CET

On Sat, Feb 06, 2016 at 02:05:41PM +0100, Carlos Catucci wrote:
>    giovani (allo stesso costo o quasi). Il che non e' male in se, se fai
>    come un mio amico che ha preso su un ragazzo a cui fa fare tutta la
>    formazione e che intende tenere in azienda, facendolo crescere. Ma
>    quanti sono cosi' intelligenti? La massa vuole il giovane per pagarlo
>    poco e poi quando e' diventato bravo lo manda via perche' poi costa e
>    prende un'altro inesperto.

Il cliente intelligente capisce benissimo il vantaggio di una persona
con la giusta esperienza. Ed alla persona capace ed esperta non serve
mettersi in competizione con i lavori delle persone appena formate. Vi
sono molti ruoli dove č proprio necessaria esperienza e
competenza. Una persona brava e capace vale molto pių di 2 persone
inesperte che non hanno una visione di lungo respiro.

sandro