[Python] [Django][SQLAlchemy] Django o SQLAlchemy?

Christian Barra barrachri a gmail.com
Mar 27 Dic 2016 16:38:15 CET

> On 27 Dec 2016, at 16:20, Luca <luca800 a gmail.com> wrote:
>
> allora....
>
> io ho un'applicazionciana in django che tra le sue applicazioncine ne ha una che mi fa delle ricerche in databases sqlite.
> questi databases sqlite vengono creati tramite un'altra applicazioncina in python 2.5 (mi pare) che comunque utilizza ancora elixir.
>
> L'idea è quella di riscrivere il programma che mi compila i database. Ma in questo momento sono combattuto tra l'utilizzare SQLAlchemy o l'ORM di Django.
> [...]

Non e’ chiaro se sei dentro una applicazione Django oppure no.

Se la risposta e’ si usa l’ORM di Django, altrimenti senza dubbi su SqlAlchemy.

--
With Gravitational Cheers,

Christian Barra
EuroPython Society board member