[Python] [Django][SQLAlchemy] Django o SQLAlchemy?

Luca luca800 a gmail.com
Mar 27 Dic 2016 16:20:40 CET

allora....

io ho un'applicazionciana in django che tra le sue applicazioncine ne ha
una che mi fa delle ricerche in databases sqlite.
questi databases sqlite vengono creati tramite un'altra applicazioncina in
python 2.5 (mi pare) che comunque utilizza ancora elixir.

L'idea è quella di riscrivere il programma che mi compila i database. Ma in
questo momento sono combattuto tra l'utilizzare SQLAlchemy o l'ORM di
Django.
Consierando il fatto che io posso mettere in os.sys.path il percorso
dell'applicazione fatta in Django, e quindi recuperare i modelli. E che
l'archiviazione non viene eseguita così spesso e comunque in coda ad altre
operazioni che notoriamente impiegano tempo.
Avrei anche il vantaggio di poter modificare soltanto i modelli di Django
senza dover riflettere le modifiche.

Che faccio ?
Django o SQLAlchemy?