[Python] [python][pylint] no-member e mixed return type

Luca luca800 a gmail.com
Mar 6 Dic 2016 15:30:54 CET

Salve a tutti!

Premetto che sto ancora googlando, leggendo documentazione e tutorial. Ma
intanto vi pongo il quesito.

In python 2.7 ho una mia funzioncina che può ritornare sia un dizionario
che una lista di dizionari, e funziona egregiamente.
La cosa che mi da fastidio è che pylint di volta in volta mi notifica che
*[no-member] instance of list has no 'patatine_fritte' member*.

Ho provato con qualcosa in cofigurazione e mi stavo guardando i tutorial
per scrivere i plugin....
Non è un problema visto che la cosa non va a inficiare il codice.
Ma(Syntastic) mi mette dei brutti *>>* rossi in gvim.
Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio o
direzione per la scrittura di un plugin per pylint.

grassie
Luca