[Python] Mi sono imbattuto per caso in questo link

sunetraalex sunetraalex a gmail.com
Lun 5 Dic 2016 10:27:10 CET

Il 29/11/16, Francesco Maida<francesco.maida a gmail.com> ha scritto:
> A me piace moltissimo. Magari potrebbe piacere anche a qualcuno di voi.

Anche a me piace molto, personalmente lo uso su un progetto Flask e uno
Django con PyJade. Uno dei più grossi vantaggi che ho trovato è il fatto di
avere le tag HTML sempre corrette, ancora adesso mi ritrovo a cercare
errori di tag non chiuse o roba del genere scrivendo HTML standard.

> c'è l'ottima libreria PyJade che consente di compilare il codice anche da
uno script in Python.

Non solo, la libreria permette di integrarlo con altri web frameworks. Io
infatti l'ho usato con Flask e Django con ottime performance.

> Secondo me è molto carino anche se gira sotto node.js,

Comunque è anche possibile utilizzarlo interamente client-side.

un esempio: https://github.com/charlieamer/jade-query

--
Alessandro Cutolo