[Python] Scelta dell'ide al volo

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Sab 3 Dic 2016 13:47:02 CET

> Cosa ha vim che non ha emacs quando lavori via ssh? curiosità, non
> polemica...

Come detto prima ormai uso spacemacs (che è un piccolo elefantino) e
reinstallare tutto su ogni macchina remota non è proprio il caso mentre vim
nudo e crudo è un po meno invadente e di solito, oltre ai key-binding
standard, mi ritrovo almeno con un po di syntax highlight che fa sempre
comodo; sicuramente c'è un modo più sano/furbo di usareil mio emacs locale
per lavorare su macchine remote ma ancora non ho avuto voglia di
investigare, quindi diciamo che la più grande differenza tra vim e emacs in
questo caso è la mia infinita pigrizia :)

--
"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are"

"Nevertheless I still think it’s a bad idea to make things harder for
ourselves if we can avoid it."

"C is quirky, flawed, and an enormous success."
                                   -- Dennis Ritchie

"Shipping is a feature. A really important feature. Your product must have
it."

"La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi"