[Python] Scelta dell'ide al volo

Karim lemieliste a gmail.com
Sab 3 Dic 2016 01:26:30 CET

Io ho provato un sacco di editor/ide, PyCharm e' davvero notevole, ma ha
troppo ed e' troppo lento. Ha un sacco di cose interessanti, ma ha davvero
troppo e quel troppo si paga. Un mio collega usa Eclipse per python. Non
male, ma alla fine non lo sopporto l'avere Java per scrivere del codice,
soprattutto perche' io uso una virtualmachine per sviluppare e mi piace
anche editare su server remoti con mosh (ssh).

Alla fine sono tornato a VIM e ho iniziato ad aggiungere cosa mi serve:
linting, informazioni sul branch e sul file, gestione buffer, saltare alla
definizione di una funzione. Piu' o meno sono queste le cose che uso di
solito e non mi serve molto di piu'.

Questa e' la mia configurazione di vim:
https://github.com/karimone/puntofiles/blob/master/vim_settings/vimrc

​Ciao