[Python] Scelta dell'ide al volo

Carlo Miron miron a python.it
Ven 2 Dic 2016 10:39:06 CET

> 8MB per un 386sx mi pare che fossero tanti (ma ho scarsa
> memoria). credo che negli anni '90 il mio laptop sul quale usavo
> regolarmente emacs fosse un 486 con 8MB di RAM...

8 erano un'enormità. Ma anche i 4 di quel server erano un numerone.
Xenix era AFAIK l'unico OS ai tempi in grado di indirizzarli. La
macchina pilotava un PLC con interfaccia utente sviluppata in
EmacsLisp. La mia prima volta con Unix™, e con lisp. Ho degli ottimi
ricordi, ed ho imparato molto da lei. (Lo sai, il primo Unix non si
scorda mai ;)

Ciao,
㎝