[Python] Scelta dell'ide al volo

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 2 Dic 2016 08:52:39 CET

Ciao Carlo!

> Woah woah, calma. Stavo solo trollando, ok? :P

io riconosco la tua ironia, ma poi rimane questa sensazione... anche
perché è una bufala che gira da sempre. Ma non mi ero accorto che il
tono risultasse particolarmente rude e non era intenzione...

> In effetti era un 386SX del 1989, e con molta meno RAM degli 8MB
> necessari per farlo girare fluidamente (Eight Megabytes And Constantly
> Swapping ;)

8MB per un 386sx mi pare che fossero tanti (ma ho scarsa
memoria). credo che negli anni '90 il mio laptop sul quale usavo
regolarmente emacs fosse un 486 con 8MB di RAM...

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella  *:-)