[Python] Info sulla mailing-Risposta

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 28 Apr 2016 22:28:09 CEST

Il 28 aprile 2016 21:43:38 CEST, Daniele Alerni <daniele.alerni a gmail.com> ha scritto:
>Grazie mille a te e a tutti gli altri per la pazienza !!
>Figurati non pretendo nulla.
>
>farò il possibile per stare lontano dai tuoi denti tranquillo :V

Se volevi rispondere a tutti, devi rispondere in lista, non al mio solo indirizzo, anzi, so che con Google non fa differenza, ma se rispondi alla lista, togli gli altri destinatari, o riceveranno la mail doppia.

Poi... naturalmente... Top quoting sparato, tutta la mia mail completa...

Ahi ahi... :-P
Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).