[Python] L'articolo e' serio, ma titolo e immagin danno una idea precisa

Mer 20 Apr 2016 15:14:20 CEST

> Peccato che quella sia *introspection*. Reflection presuppone *anche* la
> capacita' di modificare tutto questo (in qualche modo).

Si scusa, mi sono espresso male, intendevo serio nel senso di che cercava
(non che ci riusciva) a spiegare le cose e non era, a dispetto della foto,
una presa in giro. L'associazione tra la reflection in PHP e la scimmia
allo specchio farebbe pensare appunto ad un gioco di parole dove il primate
e' il programmatore PHP. ;)

E' proprio cercando di vedere se poteva essermi di aiuto la reflection per
fare una cosa (mai usata con PHP per cui manco sapevo come si
implementasse) che sono finito li.

Carlos