[Python] L'articolo e' serio, ma titolo e immagin danno una idea precisa

Mer 20 Apr 2016 14:48:39 CEST

> http://culttt.com/2014/07/02/reflection-php/
>
> Scusate, ma non ho resistito. Il fatto di dover poi lavorare coon il poor
> helpless programmers in questi gioorni mi sta pure deprimendo.

Meno male che e' serio... articolo su reflection, no? Definizione.

"""
Reflection is where an object is able to introspectively examine itself to
inform you of it’s methods and properties at runtime.
"""

Peccato che quella sia *introspection*. Reflection presuppone *anche* la
capacita' di modificare tutto questo (in qualche modo).

--
.
..: -enrico-