[Python] OT: Imparare un altro linguaggio

Gio 14 Apr 2016 13:37:30 CEST

> Invece mi sembra interessante, soprattutto se come dice Carlos anche
> Android lo utilizzerà.
> Ma da quello che ho capito si può sviluppare solo per dispositivi apple!
> Corretto?

Per ora lo usa solo Apple. Poi puoi susarlo dove vuoi. DIpende sempr pero'
se vale la pena di apprenderlo inbase agli scopi.

Cultura personale? Va benissimo, di certo si impara usando diversi
linguaggi.
Lo fai per trovare lavoro? Sai che lo trovi solo in ambito Apple per ora.

Io non ho approfondito per cui non so bene se sia piu' o meno valido di Go.

Carlos