[Python] OT: Imparare un altro linguaggio

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Gio 14 Apr 2016 13:13:56 CEST

> Invece mi sembra interessante, soprattutto se come dice Carlos anche Android
> lo utilizzerà.
> Ma da quello che ho capito si può sviluppare solo per dispositivi apple!
> Corretto?

Prendilo con le molle ma ricordo che volevano rilasciarlo open source
(immagino con licenza BSD-like) e potrebbero anzi già averlo fatto.
Sempre IIRC si è parlato anche del supporto da parte di GNUstep sulla
sua mailing list.

--
Andrea