[Python] pgsql2shp + zip + cgi + download ... bad header

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 5 Apr 2016 18:26:55 CEST

Il 04 aprile 2016 22:08:42 CEST, Giuseppe Naponiello <beppenapo a arc-team.com> ha scritto:
> il
>famigerato messaggio "initializing...." è come se fosse una specie di
>debug
>per controllare che tutto vada a buon fine, oltre a fornire una serie
>di
>informazioni su tipo di geometria e sul numero dei record presenti, sul
>quale messaggio io non ho nessun controllo...

Visto che lui genera comunque file che poi tu devi acquisire in altro modo, quando lo richiami, redirigi lo stdout e lo stderr verso /dev/null (considerando che esiste un /del/null  definito in os, mi pare)
Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).