[Python] pgsql2shp + zip + cgi + download ... bad header

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Dom 3 Apr 2016 09:44:45 CEST

On Sat, Apr 02, 2016 at 11:38:43PM +0200, Giuseppe Naponiello wrote:
>    Lo script crea i vari file, crea l'archivio zip e pulisce la cartella
>    dai file creati lasciando solo lo zip...il problema arriva al download:
>    nell'error.log di apache leggo "malformed header from script 'test.py':
>    Bad header: Initializing..."
>    L'errore sparisce e il download va a buon fine se dallo script elimino
>    le funzioni per la creazione degli shapefile!!!
>    Per creare gli shp utilizzo pgsql2shp e credo il problema stia nel
>    fatto che il comando pgsql2shp produce output:
>    "Initializing...
>    Done (postgis major version: 2).
> [...]

Mi pare corretto pensarlo. Tu come catturi l'output di pgsql2shp? io
non ho mai lavorato con i gis quindi rispondo solo a buon senso. Mi
immagino che l'output di pgsql2shp sia diviso in 2 handler differenti,
quindi debba essere possibile catturare solo lo std output e non lo
std error. In alternativa, visto che le opzioni ti permettono di
nminare il file di output (-f) immagno che quello non abbia la scritta
Initializing e quindi tu possa poi riprenderlo da li.

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella  *:-)