[Python] Traduzioni

greenkey loman greenkey a loman.it
Sab 2 Apr 2016 21:12:48 CEST

​​
On Sat, 2 Apr 2016 8:27 pm Francesco Guarneri, <
francescoguarneri96 a gmail.com> wrote:

> Già che ci siamo mi presento anche io visto che é la prima volta che
> scrivo.

I pythonisti anonimi, in coro: "Ciao, Francesco!" ;)

Mi chiamo Francesco e sono arrivato qui sperando di poter aiutare nelle
> traduzioni. Sono bresciano d'origine, ma trasferito a Trieste per studio.

​Molto bene, siamo già in due!​

Devo ancora chiarirmi le idee su come funziona la traduzione della
documentazione, intanto direi che possiamo contattarci direttamente via
chat, così accorciamo i tempi.

PS
Ho modificato la pagina su python.it mettendo il testo con il mio
riferimento, ormai sono incastrato!