[Python] Tutorial su FUSE

Marco Paolini markopaolini a gmail.com
Mer 30 Set 2015 23:11:30 CEST

Il giorno 30 settembre 2015 21:52, Alessandro Re <ale a ale-re.net> ha
scritto:

> Ciao lista,
>
> mi faccio della pubblicità (cosa che non mi piace mai fare, perché
> temo le conseguenze dei miei errori :D), e vi condivido un tutorial
> che ho scritto su llfuse.
>
> llfuse è una libreria per python che permette di creare filesystem con
> fuse, usando le API di basso livello.
>
> Se qualcuno fosse esperto con queste belle cose, qualunque feedback
> (incluso "fa cagare" + giustificazione) mi farebbe piacere.
>
> Se invece non siete esperti con fuse, per me vale la pena di dargli
> un'occhiata perché è un concetto molto carino :)

> [...]

io farei:

try:
 llfuse.main()
finally:
  llfuse.close()

secondo te sarebbe applicabile tipo per configurare dinamicamente nginx
dentro un container?

Voglio dire il config file di nginx lo metto su un mount fuse e non appena
nginx tenta di aprirlo, io creo al volo il config file da python prendendo
per esempio delle informazioni da variabili di ambiente...

è troppo un accrocchio?