[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Mer 30 Set 2015 11:39:22 CEST

> Infatti il motivo per cui ancora non ho approcciato node e' questo. la
> tentazione di usarlo per fare del multi-process diciamo, cioe' per quelle
> cose che Python non fa o fa con fatica, la vrei avuta. Lo so posso usare
> Go, o altri linguaggi che lo fanno bene, ma JS e' un linguggio (un male?)
> conosciuto, ho meno rischi di scrivere cazzate per poca conoscenza del
> linguaggio (quella di scriverle per miei fault e' una cosa differente).
> Eppure non riesco a decidermi a mettere js sul server (tranne che come
> dipnedenza di qualcosa appunto, come dice Riko).

Tra l'altro non sono molto convinto che node faccia "bene" cose che Python
fa "male". Anzi, direi che essenzialmente le cose che Python fa davvero
male sono quelle che anche Node fa male.

--
.
..: -enrico-