[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Mar 29 Set 2015 16:47:36 CEST

> Ma poi voglio dire... Javascript e' demenziale. Sono anni che cercano di
> fare "alternative" a Javascript e qui si propone di muovere Javascript
> anche dove non c'era... vedo qualcosa di contraddittorio. Saro' io.

Enrtico scusa ma quali alternative abbiamo a js (lato browser)? Ho visto
cento cosi ma non fanno altro che farti scrivere codice nel linguaggio X
che poi traducono in js.
Lo chiedo perche' mi piacerebbe avere alternative, anche se poi magari
dovessi scegliere js invece che l'alternativa in questione.
Al momento cerco di far far e le cose che mi servono a js con l'uso di
librerie. Adesso come adesso dovrei collaborare ad un progetto che usa Dojo
ad esempio, che non toccavo da versioni preistoriche ma mi sembra si sia
evoluto (se bene o male non posso ancora dirlo, sto guardandoci dentro,
quindi pareri illustri di chi ha avuto occasione sono graditi)

Carlos