[Python] È stato rilasciato Python 3.5

Gio 17 Set 2015 17:15:12 CEST

> Per inciso, asyncio mi sembra parecchio più complesso di Twisted, che già
> non è semplice, e prolisso in modo poco pythonico. Mah, sarà che sono
> abituato a Twisted...

A proposito, lo usi ancora?

> Questa è una decisione di merito che è molto facile sbagliare. Peraltro è
> anche facile scrivere inavvertitamente codice bloccante in un modello
> cooperativo. Non c'è pasto gratis, come al solito. :-)

Un passo in avanti lo fa go con l'opzione -race.

Io spero che in un futuro non troppo lontano sarà possibile scrivere la
documentazione delle funzioni/tipi/variabili
in un linguaggio naturale che un tool sia in grado di capire e verificare
che il codice si comporti secondo le specifiche.

Questo significa mantenere il linguaggio/compilatore semplice e spostare la
validazione avanzata ad un tool esterno.

Ciao  Manlio