[Python] Progetto SW

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 27 Ott 2015 15:39:06 CET

enrico franchi wrote:
> io ho sempre trovato Twisted completamente lineare. Il che vuole dire
> probabilmente che sono io ad avere la testa contorta.

"Nulla da aggiungere, vostro onore."

> Comunque, adesso c'e' asyncio e compagnia briscola e sembra fatto
> quasi apposta.

Dove "quasi apposta" sta per "una reimplementazione del core di Twisted
con l'API curiosamente triplicata".

> Secondo me SQLAlchemy non gli serve. Twisted e' una buona alternativa
> per non doversi sbattere a scrivere il runloop.

E Tornado è una anche migliore, secondo uno che ha usato Twisted per
sette anni (e Tornado quasi per nulla :-) ), e che ne era il gestore del
sito web, una volta.

Se non altro per la documentazione e il supporto ormai pluriennale a
websocket e Python 3...

> Non ho idea di come bene giri Go su Windows.

Pare bene, ma...

> Io non tratto windows e non lo voglio trattare.

...appunto.

--
Nicola 'tekNico' Larosa <https://www.tekNico.net/>