[Python] Progetto SW

Mar 27 Ott 2015 13:18:08 CET

> Secondo me la cosa fondamentale in questa applicazione, che immagino
> sia un demone dato che parli di background, è l'interazione con i
> processi esterni e qualcuno (non ricordo se su questa lista o su
> altra) ha suggerito Celery.

Pensa che io ho dei dubbi perfino con Celery... e' un po' piu' vicino a
quello che gli serve, ma ha una complessita' operazionale piu' elevata di
un semplice demone che fa quello che gli serve.
In aggiunta, non mi risulta che Celery sia particolarmente adatto per fare
cose che reagiscono ad eventi esterni (a meno che gli eventi esterni non
siano appunto task sottomessi). E quindi dovrebbe sempre avere degli
observer che poi passano la palla a celery quando vedono qualche
avvenimento degno di nota.

--
.
..: -enrico-