[Python] Genropy package editor

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 17 Ott 2015 21:13:26 CEST

Il 17 ottobre 2015 21:03:41 CEST, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>le
>

>Non mi e' chiaro:
>
>a. Ha messo su MySql
>b. Ha incasinato il database MySql funzionante (*)
>c. Il tuo collega e' uno degli svlluppatori di MySql
>
>* La cosa avrebbe, a giudicare di cosa ne pensa la gran parte della
>lista,
>un che di miracoloso, rendodo in tale modo il tuo collega un eretico e
>blasfemo che merita un Autodafé degno della (No one expects the)
>Spanish
>Inquisition
>
>https://www.youtube.com/watch?v=vt0Y39eMvpI

> [...]

Il mio collega ha fatto un'applicazione php per fornire un servizio interno. Il db che ha usato, naturalmente, è stato col il tipico compagno di php. L'applicazione può funziona, ma dovrebbero essere fatte alcune modifiche per adattarlo a nuove esigenze. Ho proposto di rifarlo in python, e mi piacerebbe molto usare genropy come framework, ma sto litigando con il suo db, che secondo me è fatto letteralmente con il c....

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).