[Python] Genropy package editor

Sab 17 Ott 2015 21:03:41 CEST

> Peccato che non funzioni con quel dannato db mysql che mi ritrovo tra le
> mani... prima o poi ammazzo il mio collega che lo ha fatto.

Non mi e' chiaro:

a. Ha messo su MySql
b. Ha incasinato il database MySql funzionante (*)
c. Il tuo collega e' uno degli svlluppatori di MySql

* La cosa avrebbe, a giudicare di cosa ne pensa la gran parte della lista,
un che di miracoloso, rendodo in tale modo il tuo collega un eretico e
blasfemo che merita un Autodafé degno della (No one expects the) Spanish
Inquisition

https://www.youtube.com/watch?v=vt0Y39eMvpI

Carlos