[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

m m a pavis.biodec.com
Ven 2 Ott 2015 19:10:17 CEST

* Marco Paolini (markopaolini at gmail.com) [151002 18:29]:

>Lato server è estremamente comodo usarlo a fianco (o davanti) l' application
>tier python per fare appunto rendering server-side e sfruttare isomorfismo per
>condividere codice tra client e server.

sono l'unico a cui sta sul cazzo[1] il fatto che la parola 'isomorfismo',
che ha un significato preciso in matematica, sia stata presa e usata a
sproposito ?

non c'entra nulla con il tuo messaggio, o con te, ma mi è passata
davanti una volta di troppo e non ho resistito

cestinate questo mio rant

[1] ma sul cazzo abbestia, che non ve lo potete nemmeno immaginare

--
  .*.                            finelli
  /V\

Si continua a sostenere che (Andreotti) sia stato assolto ma non è vero:
è stato riconosciuto colpevole di avere strettissimi rapporti con Cosa
Nostra ma è stato in grado di far durare il processo per oltre venti
anni ed ha approfittato della prescrizione, evitando la pena ma non la
sentenza che lo ha inchiodato alle sue responsabilità. Mi aspetto dagli
organi di informazione grandi lodi per lui, che ha come aggravante
l'essere stato fornito di un cervello eccezionale e di nervi d'acciaio,
ma la storia, prima o poi, riconoscerà le sue enormi responsabilità.
Forse non è morto. È solo tornato a casa.

    Gianni Pesce.