[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Marco Paolini markopaolini a gmail.com
Ven 2 Ott 2015 08:43:45 CEST

Il giorno 1 ottobre 2015 17:25, Luca Bacchi <bacchilu a gmail.com> ha scritto:

> Scusatemi, ho sbagliato Thread... Incollo qui la mail che ho scritto anche
> dall'altra parte.
>

> Lavorando molto sul frontend di applicazioni web lavoro in JavaScript
> ormai da anni e sinceramente ne apprezzo alcune caratteristiche.
>
> [...]

> A conti fatti direi che non c'è poi tanto da sputarci sopra.

Sono d'accordo, Luca. Avere nodejs nel proprio stack tecnlologico è quasi
una necessità oggi: hai gratis isomorfismo e rendering server-side di
applicazioni single-page.

Poi nella parte più bassa dell'application tier, python secondo me è
meglio, ma questo soprattutto perchè lo conosco meglio.

Ciao