[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Gio 1 Ott 2015 17:26:51 CEST

> Marco Paolini>  Questo tema sposta l'ago della bilancia a favore di
> javascript/nodejs come tecnologia per scrivere applicativi web.
>
> Enrico Franchi> Io tutt'ora fatico a trovare qualcosa che bilanci
> l'enorme svantaggio di dovere usare javascript. Il mondo di node.js mi
> sembra veramente rotto su piu' livelli.
>
> Manlio Perillo> La portabilità?
>

> Il misunderstanding e' dovuto al fatto che si stava parlando di fatto di
> node.js (e la mia menzione a Javascript e' relativa ad uno dei tanti
> problemi che vedo in Node.Js -- ovvero, per me uno dei difetti piu' grossi
> [...]
Ok, grazie.
Non avevo proprio assorbito la parola node.js, dato che si parlava di
applicazioni web.
O meglio, io considero node.js una piattaforma per scrivere applicazioni
"tradizionali" usando JavaScript.

Ciao  Manlio