[Python] Connessione telnet che non funziona.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 30 Nov 2015 15:55:47 CET

Reply to the Riccardo Magliocchetti's message, wrote on 30/11/2015 at 15:49:
[...]

> Questa era da leggere per il codice commentato che manda ls ed exit

Grazie.

> Ma non è che ti funziona pure lo script ma tu non stampi niente per
> accorgertene?
A questo non dovrebbe pensarci il comando

print tn.read_all()

> Non pensavo a firewall, pensavo piuttosto a non connettersi sulla porta
> giusta. La doc di freechess che ho visto io punta alla porta 5000.
La 5000 dovrebbe provvedere il servizio timeseal, un controllo sulla
sincronizzazione degli orologi dei giocatori, mentre la 23 offre una
connessione più semplice, priva di questo servizio. Se così non fosse,
il semplice comando telnet freechess.org dal prompt dei comandi,
genererebbe un errore.