[Python] Genropy - Hangout per creare una mini applicazione web. Sabato 28 novembre ore 10 - 12

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 28 Nov 2015 09:43:38 CET

Il 28 novembre 2015 09:39, Fundor333 <fundor333 a gmail.com> ha scritto:

> Il lo dico perchè ieri installando paver su windows 10 lo ha installato per
> 3.4 e cercava la libreria urllib2

ecco... questa è una cosa che devo capire, se sto usando pip su python
2.x, non dovrebbe scaricare solo pacchetti compatibili con python2.x?
e viceversa, se uso pip in python 3.x, non dovrebbe scaricare
pacchetti solo per python 3.x? ho qualche dubbio che in realtà sia
così...

nel tuo caso, come hai fatto a differenziare le due versioni? (mi
interessa particolarmente per la documentazione per l'installazione).
Hai trovato particolari problemi? una volta conclusa l'installazione,
riesci poi a lavorarci?

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...