[Python] accidenti se sono forte.

computer service cservice2001 a gmail.com
Mar 26 Maggio 2015 11:19:19 CEST

Assodato che per aver successo bisogna avere la barba io sono sulla buona strada.

allora sono riuscito a fare lo script per l'invio mail integrata di foto, devo dire che gli help delle
rispettive librerie non sono state di grande aiuto per caricare i jpg, gif e png che devono
essere caricate con open(nomefile, 'rb') .read() e non open(nomefile).read() . mi ci è voluto 2
settimane per capirlo e non mi serve nemmeno pillow. AHAHAHAHAHA.
grazie invece ai membri della lista per i vari spunti.
saluti
Gilberto
Computer Service
Lido Estensi (Fe)