[Python] Che ne dite di RUST?

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 25 Maggio 2015 16:00:55 CEST

enrico franchi wrote:
> passare da ricorsivo ad imperativo o viceversa

Qui intendevi iterativo, spero (per me :-) ).

> il bellissimo
> http://www.amazon.com/Learn-You-Haskell-Great-Good/dp/1593272839/

Ecco, grazie, cercavo giusto qualcosa di carino per dare un'occhiata ad
Haskell. Sto infoiato con l'FRP (Functional Reactive Programming) ed Elm
<http://elm-lang.org/>, che è scritto in Haskell.

E guarda un po' che trovo in archivio? ;-)

Excellent Learn You a Haskell for Greater Good
<http://www.enrico-franchi.org/2011/08/excellent-learn-you-haskell-for-greater.html>

E poi il libro è tutto online: :-o

<http://learnyouahaskell.com/chapters>

> Non mi da nessun valore aggiunto. Cosa che invece mi da skillarmi
> in Erlang, in Haskell o in Go.

Erlang no grazie, Go fatto, ne è rimasto soltanto uno. :-)

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Because of an unlikely combination of well-designed interface
types and the ability to upgrade to more efficient interfaces
when necessary, Go is able to serve files as efficiently as nginx
without your knowledge or cooperation. And that's fucking amazing.
 - Carl, 2014, http://avtok.com/2014/11/05/interface-upgrades.html