[Python] [python] Re: R: domandona da quizzone.

computer service cservice2001 a gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 16:03:48 CEST

On 14 May 2015 at 15:50, Massimiliano Modena wrote:

> Se lo vuoi fare in python per imparare ok.
> Altrimenti esistono serivi di mailing list, anche gratis, già fatti dove
> non rischi di essere messo in blacklist. Perchè, come minimo, una mailing
> list deve poter essere comodamente "disiscrivibile".
> Esiste anche mailman (fatto in python) se vuoi proprio usare un server tuo.

se le cose te le fai tu vi è più gusto, e soddisfazione, oltre che acquisire esperienza nella
padronanza del linguaggio, e poi mi pagano :P :P :P :P
c'è mailgun che da un servizio simile ed è gratuito fino a 30.000 mail mese.

Computer Service
Lido Estensi (Fe)
tel.:0533328922
cell.:338/2791579