[Python] Ancora problemi con le funzioni ...

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Dom 10 Maggio 2015 11:48:13 CEST

On 05/09/2015 09:12 PM, Carlos Catucci wrote:
> Perdonami ma a me sembra che il tuo problema sia di analisi.
Questo mi ricorda cosa diceva il mio professore di informatica alle
superiori: l'importante e` capire la logica dietro al problema (ed
infatti i nostri compiti in classe erano soprattutto diagrammi di
flusso), non il linguaggio di programmazione (ci faceva programmare in
GW-Basic...)

Enrico