[Python] Ancora problemi con le funzioni ...

Dom 10 Maggio 2015 09:36:15 CEST

> E' mia abitudine restituire una buona azione ricevuta con tutto il
> riconoscimento che mi è possibile dare.

Aiuta qualcuno che ha bisogno. Cosi' diventa una catena.
E comquneu qui si aiuta nei limiti delle proprie capacita', perche' e'
giusto cohe sia cosi'. E' lo scopo fondamentale della lista.

Tornado in topic. ti rinnovo anche il consiglio di fare un giro su
CodeCombat. E' un giochino (adventure grafico) dove devi indicare con il
codice (Python) quali azioni e in che ordine devono essere eseguite
dalpersonaggio. Ti aiuta a sviluppare la capacita' analitica. Che non e'
una cosa che la maggior parte dei non tecnici (in senso allargato) coltivi
molto.

Carlos